Justice League parte 1 – rivelato il titolo provvisorio di lavorazione

È stato finalmente rivelato il titolo provvisorio di Justice League Parte 1, le cui riprese inizieranno ufficialmente (come vi avevamo già detto qui) l’11 Aprile 2016. Quasi nessuna sosta quindi per Gal Gadot, che nel film interpreta Wonder Woman.

Justice League parte 1 – il titolo di lavorazione è Caveman

Tornando al titolo provvisorio, da quanto è trapelato dovrebbe essere Caveman che, associato alla Justice League, potrebbe segnalarci la presenza di un cattivo. Mentre secondo l’opinione popolare si tratterebbe di Darkseid, il cattivo che ha portato la Justice League insieme nella versione più recente della loro origine, non escludiamo che potrebbe trattarsi anche di un altro villain.
Vandal Savage è un villain immortale che ha afflitto la Terra con il crimine e la violenza fin dall’inizio della storia umana. È un brillante stratega con immense conoscenze scientifiche. È anche uno dei più persistenti criminali della DC ed ha combattuto contro molti eroi diversi nella storia.

Naturalmente, Vandal Savage è anche attualmente il grande male che affligge la squadra in Legends of Tomorrow sul canale The CW.

Eppure, molti nomi di produzione o titoli di lavoro hanno qualcosa a che fare con il film, in modo che possa offrire un indizio. È interessante notare che oltre ai produttori esecutivi Wesley Coller e Geoff Johns e i produttori Charles Roven e Deborah Snyder, altri produttori non precedentemente elencati includono Doug Mitchell, Barrie Osborne, Dan Lin e George Miller. Miller ha notoriamente annunciato in passato proprio un film sulla Justice League fino ad attivare addirittura la pre-produzione e il casting con lui stesso alla regia ma alla fine ha finito per essere annullato il tutto per la disperazione dei fan dei fumetti e non.