Jurassic World: Hasbro rivela il nuovo T-Rex ibrido

Un nuovo giocattolo Hasbro su Jurassic World è stato rivelato. Il giocattolo è una ri-verniciatura dello scorso anno ed è un T-Rex ibrido, con punte dorsali aggiuntive. Il giocattolo è parte della linea ibrida Dino di Hasbro. di seguito vi mostriamo la foto del nuovo dinosauro che è acquistabile presso un qualsiasi store americano e chissà se arriverà anche sugli scaffali italiani.

Steven Spielberg è ritornato nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Derek Connolly e Colin Trevorrow,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World 2 arriverà al cinema il 22 giugno del 2018 e come sappiamo il regista del sequel di Jurassic World non sarà più Colin Trevorrow, che comunque rimarrà nel progetto in qualità di produttore. Recentemente su Facebook è stato creato un gruppo, composto chiaramente da sfegatati fan, i quali chiedono di rivedere il match tra l’iconico protagonista giurassico, ossia il T-Rex e lo Spinosauro, che appare in Jurassic Park 3. L’agitazione dei fan è alle stelle! Trevorrow ha dimostrato di essere un fan come tanti, per cui è probabile che si sia sentito derubato nel momento in cui il T-Rex è stato sconfitto nelle prime fasi del terzo film di Jurassic Park. Chiaramente non sappiamo ancora se il sogno dei fan diventerà realtà, ma sapere che il regista è propenso ancora ad ascoltare le opinioni dei giurassici seguaci ci fa ben sperare e ci mette senz’altro di buon umore!

Ecco dunque le prime immagini di Hasbro del T-Rex di Jurassic World:

Fonte: Scified