Jurassic World: due nuovi poster incredibili

Mentre attendiamo il nuovo trailer di Jurassic World, Universal Studios ha rilasciato due nuovi character poster, con Chris Pratt nei panni di Grady Owen e la sua ” Raptor Squad “.

Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco completamente funzionante con i dinosauri a fare da attrazioni per il pubblico, come originariamente previsto da John Hammond. Dopo 10 anni di attività e un calo dei visitatori, al fine di adempiere al mandato aziendale, una nuova attrazione è creata per i visitatori, questa però si ritorce contro orribilmente. Il cast è completato da Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Katie McGrath, Lauren Lapkus, Nick Robinson, Ty Simpkins e l’originale stella di Jurassic Park BD Wong. Intanto date uno sguardo al Mosasauro sbranare uno squalo come fosse una sardina!

Jurassic World

Jurassic World arriva al cinema il 12 giugno 2015 e vedrà le stelle Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Katie McGrath, Lauren Lapkus, Nick Robinson. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow. Riuscite a immaginare un dinosauro, il suo aspetto, i movimenti e i suoni che fa, senza pensare a Jurassic Park? Non è solo un film. E’ un ricordo condiviso da tutti noi. Ha definito i parametri del colossale blockbuster estivo, è stato un evento che ci ha regalato alcune delle immagini e dei suoni più indimenticabili e iconici dell’arte cinematografica. Dava la sensazione che fosse arrivato il primo giorno d’estate. È stato pioniere dei progressi negli effetti visivi che ti facevano credere che i dinosauri girovagassero davvero di nuovo sulla Terra. Mescolando verità scientificamente plausibili con un’immaginazione straordinaria ha raccontato una favola educativa sui possibili risultati di un sovvertimento dell’ordine naturale. Ci ha lasciato con gli occhi spalancati, la bocca aperta e il cuore a mille. Jurassic Park ha risposto alla questione di quanta parte di storia, quanta di divertimento e quanta di spettacolo potesse andare bene per un perfetto film dell’estate. Ora, la storia dell’originale film di STEVEN SPIELBERG torna al punto di partenza e il parco che era solo una promessa prende vita.

Benvenuti a Jurassic World.

Fonte: Movieweb