Jurassic World: Dominion – il promo poster rivela il nuovo logo del film

Il promo poster di Jurassic World: Dominion svela ufficialmente, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, il logo del prossimo capitolo del franchise Jurassic Park.

Procedono i lavori a Jurassic World: Dominion e dopo che il regista Colin Trevorrow aveva già anticipato nei giorni scorsi ai fan le fattezze del logo, Amblin Entertainment lo mette ufficialmente a disposizione

È dallo scorso mese di febbraio, quando le riprese di Jurassic World: Dominion hanno preso il via e il regista Colin Trevorrow ha condiviso l’immagine del primo ciack sui suoi social che i fan si sono fatti un’idea di quello che sarà il logo del prossimo capitolo del franchise Jurassic Park e capitolo finale della trilogia Jurassic World. Ora grazie ad Amblin Entertainment il logo del film, messo a disposizione sul suo sito in alta risoluzione nella forma di poster promozionale, può essere visto in tutti i suoi dettagli. Lo trovate qui sotto, subito dopo il tweet dello scorso 25 febbraio di Trevorrow.

Jurassic World: Dominion - Cinematographe.it

@Universal Pictures

Se della trama della pellicola, in uscita – negli Stati Uniti – nell’estate 2021, non si sa molto, le notizie riguardanti il cast sono invece più ricche. Presenti all’appello i già consolidati Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith e BD Wong, ma Jurassic World: Dominion segnerà anche il ritorno di scena, direttamente dal set del primo Jurassic Park, la pellicola del 1993 diretta da Steven Spielberg, di Laura Dern (Ellie Sattler), Sam Neill (Alan Grant) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Spiega il regista statunitense in un’intervista risalente ai mesi scorsi con Empire: “Inizi a farti le domande più elementari: chi sono queste persone ora? Cosa ne fanno del nuovo mondo dove vivono adesso e come si sentono a proposito dell’essere parte della sua storia? Da ultimo, questo avverrà in collaborazione con gli attori. Loro conoscono e amano questi personaggi. Lo faremo insieme”. Stuzzicando i fan, Trevorrow ha anche dichiarato che il film sarà “qualcosa che non abbiamo mai visto prima”.

Jurassic World: Dominion arriva a circa tre anni di distanza dal precedente Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da J. A. Bayona, nel quale Trevorrow era stato comunque coinvolto come sceneggiatore e, insieme a Spielberg, come produttore esecutivo. Il film è il secondo per Trevorrow della saga Jurassic World dopo l’eponimo Jurassic World del 2015.