Jurassic World: Dominion presenterà nuovi dinosauri ibridi

Sembra che la popolazione di dinosauri dell'universo di Jurassic Park si arricchirà con nuovi esemplari in Jurassic World: Dominion.

Uno dei concept artist di Jurassic World: Dominion ha condiviso sui social il design di un dinosauro che molto probabilmente farà il suo debutto nel film.

Secondo alcune nuove informazioni, è probabile che Jurassic World: Dominion includerà altri dinosauri ibridi. Ian Joyner ha lavorato come concept artist su Jurassic World e ha contribuito a progettare una creatura chiamata Stegoceratops. Ora, questo dino non è finito nel taglio finale di nessuno degli ultimi due film del franchise. Ci sono stati tuttavia giocattoli con l’ibrido tra Stegosauro e Triceratopo. Sorprendentemente, il dinosauro è riuscito a intrufolarsi anche in alcuni giochi di Jurassic Park. Joyner ha però avuto modo di ricordare l’esistenza di questa creatura che farà capolino nel prossimo film, e i fan devono essere entusiasti della prospettiva di uno spettacolo così intenso nel terzo capitolo. Colin Trevorrow ha già detto che il prossimo sarà una sorta di ritorno alle basi, ma queste nuove immagini e la continua presenza degli ibridi gettano qualche dubbio su questo.

Joyner ha scritto su Instagram: “Stegoceratops! A Hybrid #dinosaur design for #jurassicworld Una versione di questi ragazzi è finita nel gioco per cellulari, ma qui c’è stato uno sviluppo iniziale per il film. Anche il talentuoso @bodinsterbadesign ha fatto un ottimo lavoro, che credo abbiano usato per il gioco stesso? #jurassicworld #dinosaurs #creaturedesign #jurassicpark”.

Anche Bodin Sterba ha contribuito al progetto, come l’artista ha spiegato sopra. Ha anche parlato della creazione sui social media. “Sono un po’ lento con l’Insta-Jam, quindi abbiate pazienza con me, mentre mi nutro di alcuni lavori più vecchi. Dato che sono in tema dino, ecco alcuni disegni che ho fatto per Jurassic World nel 2014. #jurassicworld #stegoceratops #stegoceratops #apatosaurus #dinosaur #jurassicpark”.