Jurassic World 3: Dichen Lachman entra nel cast del film

Il nuovo film che chiuderà la trilogia inizierà presto le riprese.

In Jurassic World 3 ci sarà anche l’attrice Dichen Lachman. La pellicola che chiuderà la nuova trilogia è pronta a iniziare le riprese

Da poco è stato reso noto che Dichen Lachman entrerà a far parte del cast di Jurassic World 3. La notizia è stata diffusa da Deadline, che ha specificato come il ruolo dell’attrice sia ora come ora ancora tenuto segreto. Dichen Lachman è diventata popolare dopo aver partecipato alla serie Netflix Altered Carbon. L’attrice è anche apparsa in Agents of S.H.I.E.L.D e  The 100. 

Jurassic World 3: Colin Trevorrow rivela un cucciolo di dinosauro del film

Ospite al Jimmy Kimmel Live ShowChris Pratt ha svelato che le riprese di Jurassic World 3 inizieranno a breve: “Ci stiamo preparando per iniziare molto presto.” L’attore de I Guardiani della Galassia riprenderà il ruolo di Owen nel terzo capitolo della nuova trilogia del celebre franchise con i dinosauri. Gli altri attori inclusi nella pellicola sono: Bryce Dallas Howard, Jake Johnson e Omar Sy. Nel film faranno anche ritorno le tre star della trilogia originale Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum! La pellicola è ancora in fase di pre-produzione con il titolo di lavorazione Arcadia. Per chi non lo sapesse, “Arcadia” in Il regno distrutto è il nome della barca che trasporta i dinosauri da Isla Nublar a Lockwood Manor per essere venduti all’asta.