Jurassic World 2: Ted Levine entra nel cast

Buffalo Bil avrà un look più preistorico. L’attore de Il silenzio degli innocenti, Ted Levine, è entrato ufficialmente a far parte del cast di Jurassic World 2, in un ruolo che non è stato ancora precisato.

La produzione su Jurassic World 2 inizierà molto presto e tutto il cast non vede l’ora di mettersi a lavoro.

Jurassic World 2: Ted Levine entra nel cast

Jurassic World 2

Ted Levine

J.A. Bayona è attualmente impegnato nella produzione di Jurassic World 2. Nel cast tecnico del film ricordiamo che ci saranno Micheal Giacchino alla colonna sonora, Oscar Faura alla Fotografia e infine Bernat Vilaplana al montaggio.

Le riprese di Jurassic World 2 dovrebbero iniziare la prossima primavera. J.A. Bayona subentra nella regia sostituendo il regista Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.

Cosa ne pensi di Ted Levine? Come pensi che sarà il sequel, ora che Ted Levine è entrato a far parte del cast? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: variety