Jurassic World 2: possibile scontro tra T-Rex e Spinosauro?

Jurassic World 2 arriverà al cinema il 22 giugno del 2018 e come sappiamo il regista del sequel di Jurassic World non sarà più Colin Trevorrow, che comunque rimarrà nel progetto in qualità di produttore.
Recentemente su Facebook è stato creato un gruppo, composto chiaramente da sfegatati fan, i quali chiedono di rivedere il match tra l’iconico protagonista giurassico, ossia il T-Rex e lo Spinosauro, che appare in Jurassic Park 3. L’agitazione dei fan è alle stelle!

Ecco come ha risposto Colin Trevorrow su Twitter quando gli è stata sottoposta la fatidica domanda:

Trevorrow ha dimostrato di essere un fan come tanti, per cui è probabile che si sia sentito derubato nel moemnto in cui il T-Rex è stato sconfitto nelle prime fasi del terzo film di Jurassic Park. Chiaramente non sappiamo ancora se il sogno dei fan diventerà realtà, ma sapere che il regista è propernso ancora ad ascoltare le opinioni dei giurassici seguaci ci fa ben sperare e ci mette senz’altro di buon umore!

Ventidue anni fa il miliardario americano John Hammond ebbe un sogno, riportare in vita i dinosauri creando il parco dei divertimenti più avanzato del mondo intero. Ventidue anni fa Steven Spielberg scriveva una della pagine più belle della storia del cinema dell’ultimo trentennio, imprimendo di fatto nella mente di tutti noi cosa voglia dire la parola dinosauro. Perchè chi per una volta, anche sbadatamente, non ha pensato a un dinosauro figurandolo con quelli magistralmente creati da double S? Tutti almeno una volta ci siamo emozionati davanti la maestosità del brachiosauro o alla ferocia distruttiva del T-Rex e adesso, dopo due sequel (The Lost World del 1997 e Jurassic Park III del 2001) il parco a tema più famoso del mondo riapre i battenti, con più attrazioni, più divertimento e più paura. CONTINUA A LEGGERE

Leggi qui tutte le news su Jurassic World

Fonte: Scified