Jurassic World 2 – il film avrà elementi politici, sarà il più oscuro nel franchise!

Durante il tour promozionale del regista J.A. Bayona del suo film A Monster Calls , Comingsoon.net ha strappato qualche dichiarazione al regista su Jurassic World 2.

Viste le dichiarazioni dei giorni scorsi sull’uso dell’animatronic e sul maltrattamento dei dinosauri, è stato chiesto al regista se nel film ci saranno elementi politici, lui ha risposto:

“Sì, hai ragione,” ha detto Bayona. “Penso che ci siano un bel po’ di rimandi politici in Jurassic World 2.’ Penso che ci sia un sacco di possessività verso le nostre creazioni. Penso che sia molto interessante il modo in cui il nuovo film si approccerà al mondo animale. E ‘così diverso dagli altri film del franchise, si parla molto del momento in cui viviamo adesso. Sarà più oscuro… ma allo stesso tempo sarà molto divertente. Sarà sicuramente un grande successo, poi c’è Chris Pratt, è una grande avventura, ma è molto interessante il modo in cui il film sia più oscuro rispetto agli altri”.

Il sito ha anche parlato con lui su la possibilità di creare paure terribili e inconsce come avvenuto nel suo film di successo The Orphanage.

Jurassic World 2 – il film avrà elementi politici, sarà il oscuro nel franchise!

“Hai bisogno di adattarti, è necessario sapere dove sei,” suggerisce Bayona. ” ‘Jurassic World 2 sarà molto diverso da ‘A Monster Calls’ o ‘The Orphanage’, ma mi hanno chiamato perché amavano ‘The Orphanage’ e ‘The Impossible’ e volevano me per essere alla guida della nuova avventura di Jurassic World. Credo che siano tutti molto consapevoli del fatto che questo film è il bambino di Steven Spielberg, devo rispettare la tradizione e cercare di innovare nello stesso tempo. Sarà divertente!”

Bayona, il cui ultimo film è proprio A Monster Calls, uscirà a fine mese negli USA, dirigerà il sequel di Jurassic World da uno script di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il cast comprende il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard a fianco di Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall. Frank Marshall e Steven Spielberg produrranno il film, che uscirà nelle sale il 22 giugno 2018.