Jovanotti e gli aggiornamenti sulla lenta ripresa: “Non cammino ancora senza stampelle”
Come sta Lorenzo Cherubini? Lo dice stesso lui, parlando dell'evoluzione delle sue condizioni di salute.
La caduta di Lorenzo Cherubini dalla sua iconica bicicletta, ormai già quattro mesi fa, ha preoccupato il web per molto tempo. Il performer si trovava a Santo Domingo quando un brutto incidente gli ha causato la frattura della clavicola e del femore. La riprese, a quanto pare, è piuttosto lenta.
In una diretta Instagram, Jovanotti ha raccontato l’evoluzione delle sue condizioni di salute, rivelando di essere ancora costretto a usare le stampelle per camminare. Ancora incerte le notizie sulle tempistiche previste per il pieno recupero.
Jovanotti e la rottura del femore: non cammina ancora, ma è speranzoso
Jovanotti aggiorna i fan con una diretta dal profilo Instagram, raccontando la sua lenta ripresa: i tempi per una completa riabilitazione non sono ancora certi, ma il cantante spera di tornare a camminare entro il mese prossimo. Jovanotti ha spiegato la situazione: «Non cammino ancora senza stampelle ma conto per dicembre di cominciare. Per ora sto appoggiando il piede. I muscoli fanno male».
Poi, ha aggiunto: “Non so quanto ci vorrà per rimettermi in piedi, nessuno lo sa, neanche gli ortopedici. Mi fanno delle previsioni ma io dopo le smentisco». Inoltre, conclude il suo intervento informando i fan di dover necessariamente tornare sotto i ferri per una ennesima operazione. «Tra un po’ dovrò operarmi per togliere la placca alla clavicola perché si sta staccando» ha raccontato.
I fan del performer sperano in una ripresa veloce e completa che gli permetta di tornare a lavoro con tutte le sue incontenibili energie!