Josh Brolin spiega il significato del nome di sua figlia, Chapel Grace

Il 27 dicembre Josh Brolin e sua moglie Kathryn Boyd sono diventati genitori di Chapel Grace, la loro secondogenita.

Josh Brolin, la sua seconda figlia si chiama Chapel Grace: l’attore spiega il significato del nome sui social

Quello appena trascorso è stato un Natale particolarmente speciale per Josh Brolin e per sua moglie Kathryn Boyd. La coppia, sposata dal 2016, ha infatti dato il benvenuto a Chapel Grace, nata il 27 dicembre. La piccola rappresenta la secondogenita di Brolin e Boyd, già genitori di Westlyn Reign, nata invece due anni fa. La famiglia si allarga, dunque, e lo stesso attore ha scelto di svelare il significato del nome della neonata, creato praticamente da loro e quindi più unico che raro. In un post su Instagram, l’attore ha definito sua figlia “un piccolo angelo di Natale“, ricollegabile in qualche modo allo spirito alla base del nome scelto con quel “Chapel” che si riferisce alla pace che la piccola ha portato nelle loro vite, la stessa percepita in determinati luoghi religiosi.

Ovunque abbiamo viaggiato, l’unico posto in cui Kathryn ed io abbiamo trovato un grande conforto erano le cappelle. Non siamo particolarmente religiosi, ma un sentimento divino ha pesantemente inondato le nostre vite e le cappelle sono sempre state santuari in cui ci siamo sentiti connessi e liberi di rendere grazie“, ha scritto Brolin sui social, aggiungendo: “Chapel Grace è, per noi, una manifestazione di quel sentimento celeste che è sempre stato percepito mentre ci inginocchiavamo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin)

L’interprete di Thanos nei figli degli Avengers ha davvero apprezzato il tempo trascorso con la sua famiglia in quarantena. Come la maggior parte delle persone nel mondo, l’attore ha vissuto per settimane in lockdown ed ha rispettato le distanze sociali. Tuttavia, gli artisti del calibro di Brolin difficilmente hanno l’opportunità di fermarsi per lunghi periodi come è invece accaduto quest’anno, quindi è riuscito a godersi davvero molto tempo con la sua giovane famiglia.

Leggi anche: Analisi e significato del trailer di Dune di Denis Villeneuve

Ricordiamo che Josh Brolin sarà tra i protagonisti di Dune, il nuovo adattamento del romanzo di Frank Herbert firmato da Denis Villeneuve che vedrà l’attore recitare al fianco di numerose star, tra cui Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Dave Bautista e Zendaya. A causa del blocco degli ultimi mesi, l’uscita del film è slittata al 1º ottobre 2021.

Fonte: Comicbook