Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan nel nuovo film di Soderbergh

Steven Soderbergh ha appena diretto da un paio di film Netflix: High Flying Bird, sul business del basket, e The Laundromat, sulla storia dietro i Panama Papers.

Gli uomini della Marvel Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan sono in trattative per recitare nel prossimo film di Steven Soderbergh

Il nuovo film di Steven Soderbergh è un poliziesco ambientato negli anni ’50 a Detroit intitolato Kill Switch. Ed Solomon (Men in Black) ha scritto la sceneggiatura delle specifiche, per un cast che dovrebbe essere composto da Brolin, Cheadle e Stan nel ruolo di criminali che effettuano un’invasione domestica, solo per chiedersi se sono stati incastrati. Casey Silver (Godless) sta producendo il film, che dovrebbe iniziare le riprese la prossima estate.

Il progetto sarà presto distribuito agli studi e si dice che l’interesse per sia alto dato il cast stellare, la forza della sceneggiatura e lo status di regista vincitore di un Oscar.
Steven Soderbergh ha appena diretto da un paio di film Netflix: High Flying Bird, che ha esplorato il business del basket, e The Laundromat, che ha esaminato la storia dietro i Panama Papers. Ha anche prodotto il debutto alla regia di Scott Z. Burns, The Report, e poiché sembra non dormire mai, ha già concluso il suo prossimo lavoro da regista, Let Them All Talk, con Meryl Streep, Gemma Chan, Lucas Hedges, Candice Bergen e Dianne Wiest.

Wireless: Tye Sheridan nella serie Quibi prodotta da Steven Soderbergh

Soderbergh ha anche trovato il tempo di lavorare come produttore esecutivo di Bill & Ted Face the Music, che è stato co-scritto da Solomon, con il quale ha precedentemente lavorato all’ambiziosa serie HBO Mosaic. Josh Brolin ha appena terminato le riprese di Dune di Denis Villeneuve e l’attore nominato all’Oscar sarà presto visto nel film indipendente Flag Day di Sean Penn. Inoltre, doppierà Thanos ancora una volta in un prossimo episodio della serie Disney + What If …?

Oltre a ciò, il suo programma di riprese per il 2020 è abbastanza aperto al momento, anche se sta sviluppando un film con Peter Dinklage, nonché una serie TV in cui interpreterebbe una versione immaginaria di se stesso. Mentre le apparizioni sul grande schermo di Cheadle sono state limitate al MCU negli ultimi anni, l’attore nominato all’Oscar è stato al lavoro sul piccolo schermo, recitando in Black Monday di Showtime, e sarà presto visto nella serie Netflix di Ryan Murphy Ratched.

Cheadle ha anche un ruolo al fianco di LeBron James in Space Jam 2. In precedenza ha lavorato con Soderbergh nella trilogia di Ocean e in Out of Sight. Oltre a interpretare Bucky Barnes, alias Winter Soldier, nel MCU e l’imminente serie Disney + The Falcon and the Winter Soldier, Stan ha recentemente recitato in I, Tonya e nel thriller poliziesco Destroyer. Ha quattro film all’orizzonte tra cui il film di guerra The Last Full Measure, il thriller d’azione 355 di Simon Kinberg, il thriller di Antonio Campos The Devil All the Time e il film romantico indie Monday.