Jon Favreau apprezza lo Spider-Man di Captain America: Civil War

Le recensioni di Captain America: Civil War parlano chiaro, la critica sta iniziando ad amare il film. Anche se il debutto è davvero fissato a giorni, il pubblico ancora non ha avuto modo di assaporare uno dei momenti clou del film, il ritorno di Spider-Man nell’universo Marvel. Ora, il regista di Iron Man Jon Favreau ha commentato proprio a riguardo del film:

“Appena l’ho sentito (Spider-Man) – come un regista che aveva fatto parte della creazione di questo universo – ho pensato che fosse davvero in buone mani con questi ragazzi e mi ha fatto piacere” Jon Favreau a commentato a IGN “sono sicuro che il pubblico si divertirà moltissimo, sarà un film adrenalinico, forse anche più degli altri”.

Per quanto riguarda Spider-Man, Jon Favreau lo amava ma era anche felice di vedere la crescita di Tony Stark questa volta all’interno della Civil War. Favreau ha già visto il film mentre noi dovremmo aspettare il prossimo 4 maggio.

“Penso che Spider-Man mi ha fatto sorridere ogni secondo durante la sua presenza sul grande schermo” dice Favreau. “Ero così contento del tono del film in generale, ma in particolare quelle sequenze e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui è stato introdotto il personaggio. Amo la versione di Tony Stark che ho visto, soprattutto in quelle scene. Ho pensato che questo era davvero impressionante e una meravigliosa espansione di quel personaggio “.