Jon Bernthal sorprende i fan al panel Comic-Con di Luke Cage

Jon Bernthal ha sorpreso i fan con un’apparizione inaspettata al Comic-Con. L’attore si è presentato al panel dedicato alla serie Luke Cage chiedendo di rivedere il trailer appena trasmesso. È rimasto sul palco qualche minuto, parlando del suo amore per il personaggio di Frank Castle. L’attore si è detto entusiasta per il possibile spin-off di The Punisher.

Jon Bernthal e l’apparizione a sorpresa al Comic-Con

Jon Bernthal ha deciso di sorprendere i fan e ha usato il suo tempo sul palco del Comic-Con per esprimere il suo affetto nei confronti del personaggio di Frank Castle.

“L’ho detto altre volte prima. So quanto questo personaggio sia importante per voi, ragazzi. Lo porto con me ogni gioro e so quanto questo personaggio sia importante. So quanto sta a cuore ai membri dell’esercito e delle forze dell’ordine. Lo prendo come un’enorme responsabilità e un enorme onore e sono eternamente grato”

Prima di scendere dal palco, Bernthal non ha dimenticato di dire che: “Luke Cage sembra veramente veramente bello. Sono molto eccitato di vedere questa serie e spero che lo siate anche voi!”.

San Diego Comic-Con: Jon Bernthal anticipa il panel di Luke Cage

Qui sotto potete vedere il video del panel della nuova serie Marvel Luke Cage (della quale, qui, potete vedere il trailer ufficiale):

Il cast, il regista e il produttore hanno parlato soprattutto dell’importanza della presenza di un supereroe di colore nel panorama fumettistico e, ora, televisivo.