Johnny Depp vs Amber Heard: Kate Moss chiamata a testimoniare

La modella 48enne ed ex di Depp dal 1994 al 1997 testimonierà durante il processo

Johnny Depp e Kate Moss sono stati la coppia più chiacchierata di Hollywood dal 1994 al 1997, una storia piena di amore, passione e tormenti. Tuttavia, la modella è stata chiamata in causa in occasione del famoso (e famigerato) processo di diffamazione in atto tra Amber Heard e l’attore di Pirati dei Caraibi. La Moss testimonierà a favore del suo ex, corroborando la sua versione dei fatti ed il suo comportamento durante la relazione con la supermodella.  La presenza di Kate Moss è stata appresa e riportata in esclusiva dal New York Post il 23 maggio. La top model è attesa in tribunale mercoledì 25 maggio.

Kate Moss potrebbe essere una vera e propria svolta all’interno del processo, testimoniando la cattiva fede della Heard nei confronti di Johnny Depp, soprattutto nell’aver parlato di eventi che l’avevano coinvolta personalmente durante la sua relazione con la celebrità. Durante una delle sue testimonianze, infatti, Amber Heard aveva raccontato che una sua presunta caduta dalle scale fosse stata provocata volontariamente da Depp. “L’icona della moda britannica, 48 anni, testimonierà tramite collegamento video mercoledì nell’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, secondo fonti a conoscenza”, scrivono Elizabeth Rosner e Ben Kesslen nell’articolo apparso in queste ore sul NYP.

L’episodio raccontato dalla Heard in aula raccontava, come già detto, di una caduta dalle scale: Depp aveva intenzionalmente spinto la Moss giù dalle scale. Secondo i legali citati dal New York Post, la scelta di Amber Heard non sarebbe stata delle più intelligenti. “Esperti legali hanno spiegato che per Heard menzionare Moss sul banco dei testimoni potrebbe dare alla squadra del suo ex marito la possibilità di sfatare la voce secondo cui avrebbe spinto la top model giù da una rampa di scale quando i due si frequentavano negli anni ’90”, si legge sul New York Post.Questo è un errore che [Heard] ha commesso, è stato quello di sollevare Kate Moss, che potenzialmente ha aperto la porta [del team di Depp] a portare [Moss] come testimone di impeachment”, ha spiegato al NYP Mitra Ahouraian, avvocato dello spettacolo.