Johnny Depp vs. Amber Heard, Kate Moss: “Lui non mi ha mai spinto giù dalle scale”

Kate Moss ha testimoniato in diretta video dalla sua residenza nel Gloucestershire, in Inghilterra.

Nell’udienza di oggi, 25 maggio, Kate Moss è stata chiamata a deporre nel processo di diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco il perché!

Un nuovo testimone è stato chiamato a deporre nel processo di diffamazione da cento milioni di dollari che vede coinvolti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. La supermodella e stilista britannica Kate Moss è stata chiamata a deporre quest’oggi, per volere degli avvocati dell’attore di Pirati dei Caraibi. Nella testimonianza del 5 maggio scorso, la Heard aveva raccontato di aver preso a pugni il suo ex marito nel marzo del 2015 per paura che spingesse sua sorella Whitney giù per una scala. Come ha dichiarato lei stessa, l’attrice in quel momento ha pensato subito a Kate Moss, fidanzata di Johnny Depp tra il 1994 e il 1997. Il motivo è molto semplice: secondo lei, l’attore avrebbe spinto la supermodella giù dalle scale nel corso della loro relazione.

Johnny Depp; cinematographe.it
Kate Moss e Johnny Depp

In diretta video dalla sua residenza nel Gloucestershire, in Inghilterra, Kate Moss ha totalmente smentito la tesi di Amber Heard, dichiarando: “Stavamo uscendo dalla stanza e Johnny era uscito prima di me. C’era stato un temporale e sono scivolata giù per le scale. Mi feci male alla schiena. Ho urlato perché non sapevo cosa fosse successo e mi faceva male“. La modella ha sottolineato come Johnny Depp sia tornato di corsa indietro per aiutarla. “Mi ha portato nella mia stanza e poi mi ha fatto vedere da un medico“, ha rivelato. Quando il team di avvocati dell’attore le ha chiesto se lui l’avesse mai spinta giù dalle scale, la Moss ha risposto senza esitazione: “No, non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale“. Insomma, un altro duro colpo per Amber Heard.