Johnny Depp vs Amber Heard: l’attore rischia di perdere 100 milioni

Continua senza sosta la battaglia legale tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, di recente finiti nel mirino mediatico a causa del loro turbolento divorzio.

Johnny Depp potrebbe perdere fino a 100 milioni di dollari contro la ex moglie Amber Heard

Continua senza sosta la battaglia legale tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, di recente finiti nel mirino mediatico a causa del loro turbolento divorzio. Ora, l’ex star del franchise Pirati dei Caraibi, rischia di perdere la somma di 100 milioni di dollari. In attesa di scoprire se la sua nuova offerta per un altro processo per diffamazione verrà accolta nel Regno Unito, un giudice della Virginia ha rifiutato la richiesta della Heard di essere dichiarata “giuridicamente immune” per quello che aveva scritto in un articolo sul Washington Post in cui rivelava di essere stata vittima di abusi. L’attrice infatti sostiene che quell’articolo è di interesse pubblico e quindi sotto protezione del Primo Emendamento della Costituzione americana. Ora Depp è in attesa di buone notizie e spera di poter presto trarre vantaggio di una nuova legge anti-SLAPP [Strategic lawsuit against public participation ndr] dello Stato.

Leggi anche – Johnny Depp vs The Sun: l’attore ha perso la causa per diffamazione

Accusato dalla ex moglie di violenza, l’attore è stato coinvolto in una faida giuridica all’ultimo sangue, da cui non ne è ancora uscito. Di recente ha perso anche diversi lavori a causa delle accuse mosse da Amber Heard e dal tabloid The Sun, che lo aveva accusato di essere un “picchiatore di mogli”. Ad aver indignato i fan del divo di Hollywood è stata poi la notizia che Warner Bros. lo ha licenziato dal suo ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici. L’attore, per il terzo capitolo del franchise fantasy, verrà infatti sostituito da Mads Mikkelsen.

Leggi anche – Johnny Depp e il messaggio di auguri: “Brindiamo a un tempo migliore”