Johnny Depp ubriaco e violento: il video shock trasmesso al processo contro Amber Heard

Nel video, Johnny Depp sembra essere piuttosto ubriaco e alterato.

Nel corso del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, è emerso un video in cui l’attore appare ubriaco e piuttosto alterato

Il processo di diffamazione da 50 milioni di dollari che vede coinvolti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard continua, rivelando al mondo ogni giorno nuovi dettagli sul loro turbolento matrimonio. Nell’ultima udienza, infatti, è stato mostrato un video – girato nell’appartamento di West Hollywood in cui i due ex consorti convivevano – in cui l’attore appare piuttosto ubriaco. Nel filmato, Johnny Depp confessa alla Heard di aver bevuto durante la mattinata. Dopo essersi accorto di essere ripreso, l’attore appare visibilmente scosso e alterato.

Johnny Depp cinematographe.it
Johnny Depp e Amber Heard

Mentre le immagini venivano proiettate nell’aula della Corte di Fairfax in Virginia, l’attrice è scoppiata in lacrime. Depp, al contrario, ha ammesso di essere stato ubriaco, ma ha ribadito ancora una volta di non essere mai stato violento né con la sua ex moglie, né con altre donne. Ecco il video:

Il processo di diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard è iniziato lo scorso 10 aprile. La causa da 50 milioni di dollari è stata presentata dall’attore dopo che la Heard lo ha accusato pubblicamente di violenza domestica, facendogli perdere diversi contratti con sponsor e case cinematografiche. Depp ha sin da subito negato le accuse, dichiarando che è stata la Heard ad essere violenta e aggressiva nei suoi confronti. Nelle deposizioni dei giorni scorsi, è emerso come l’attore si stato aggredito da Amber Heard con due bottiglie di vodka mentre si trovavano in Australia, dopo che lui aveva suggerito di firmare un accordo post-matrimoniale.