Johnny Depp senza pace: una donna irrompe nella sua casa ad Hollywood

La donna sarebbe una senzatetto che nel fine settimana è entrata nella proprietà di Depp, fuggendo prima dell'arrivo della polizia.

La polizia ha arrestato una donna accusata di aver fatto irruzione nella casa di Johnny Depp ad Hollywood Hills

Non sembra trovare pace Johnny Depp che questa settimana si è ritrovato a fare i conti con un altro evento spiacevole. Secondo quanto riferito nelle scorse ore, infatti, una donna ha fatto irruzione nella casa dell’attore a Hollywood Hills ed è fuggita dopo l’attivazione del sistema d’allarme. A quanto pare la donna sarebbe una senzatetto che nel fine settimana è entrata nella proprietà di Depp, fuggendo prima dell’arrivo della polizia. Al momento non è chiaro se qualcosa sia stato portato via dalla casa dell’attore. L’interprete di Pirati dei Caraibi non era a casa al momento dello scasso. Tuttavia, la donna sarebbe stata successivamente ritrovata nelle vicinanze e arrestata con l’accusa di furto.

Di recente Johnny Depp è uscito sconfitto dal primo round della battaglia legale che lo vede contrapposto alla sua ex moglie, l’attrice Amber Heard. Come riferito ultimamente, Depp rischia di perdere 100 milioni di dollari. Nel frattempo ha perso il suo lavoro nei franchise di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici: la sua esclusione ha scatenato l’ira dei numerosi fan che non hanno mai voltato le spalle all’attore. Per quanto riguarda Heard, invece, ha incassato il rifiuto da parte di un giudice della Virginia che le ha negato l’opportunità di essere dichiarata “giuridicamente immune” per quello che aveva scritto in un articolo sul Washington Post in cui rivelava di essere stata vittima di abusi. L’attrice infatti sostiene che quell’articolo è di interesse pubblico e quindi sotto protezione del Primo Emendamento della Costituzione americana.

Negli scorsi giorni, Johnny Depp ha rivolto un messaggio di auguri a tutti i suoi sostenitori, attraverso un post su Instagram nel quale ha scritto: “Quest’anno è stato così difficile per così tante persone. Brindiamo in anticipo ad un tempo migliore. Buone feste a tutti! Il mio amore e rispetto per tutti voi. Eternamente, JD“.

Fonte: the news