Johnny Depp vs Amber Heard: alla testimone scappa un peto ed il Tik Tok è virale!

Un video virale ha immortalato l'imbarazzante momento durante la testimonianza di una donna coinvolta nel processo di Johnny Depp contro Amber Heard.

Il processo che vede coinvolti i due attori di Hollywood ed ex coniugi, Johnny Depp ed Amber Heard, è finora stato teatro di accuse, pianti, violenze, testimonianze e racconti davvero improbabili! Nessuna parte del processo sembra essere stata piacevole per i membri della ex coppia: la Heard, in particolar modo, ha lanciato nei confronti di Johnny Depp una vera e propria campagna diffamatoria che ancora non ha risvolti chiari. Depp, da parte sua, si è applicato a dimostrare quanto la sua ex compagnia menta riguardo le accuse di violenza sessuale e percosse. Nessun colpo – nemmeno il più basso – è stato risparmiato in questa battaglia all’ultimo sangue. Tuttavia, anche in un contesto così poco raccomandabile vengono fuori momenti di grande umanità che vale la pena ricordare ed apprezzare. Un esempio? A volte il nervosismo gioca brutti scherzi, come prova una delle testimoni chiamate a raccontare la sua versione delle cose al banco.

La povera testimone, probabilmente colta da un momento di grande nervosismo prima di testimoniare contro Johnny Depp, ha lasciato scappare un peto prima della sua testimonianza. Il momento esilarante è stato colto in video, diventando assolutamente virale sul web. Il video è stato diffuso tramite Tik Tok ed ha avuto subito una copertura ampissima! Il video è stato guardato, finora, più di undici milioni di volte:

La donna, nonostante il momento di grandissimo imbarazzo pubblico, ammette la sua “colpa” in modo assolutamente rilassato e va avanti con la sua testimonianza. I commenti di stima per la testimone sono stati tantissimi, pubblicati dagli utenti sotto il video di Tik Tok. Un secondo video è diventato virale poco dopo, ovvero la clip della reazione assolutamente sorpresa di Johnny Depp all’accaduto. L’attore sembra sorpreso ma non troppo sconvolto dal momento di grande umanità mostrato dalla donna. Ecco la reazione di Depp:

https://www.tiktok.com/@user47293747372/video/7093406444724276485?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7042789470593304069