Johnny Depp sarà sul palco degli MTV Video Music Awards 2022?

Pare che Johnny Depp stia conversando con gli organizzatori degli MTV Video Music Video Awards per esibirsi durante la cerimonia.

Secondo le ultime indiscrezioni, Johnny Depp potrebbe essere tra gli ospiti degli MTV Video Music Awards 2022, cerimonia fissata per fine agosto presso il Prudential Center di Newark, in New Jersey. Secondo TMZ, infatti, l’attore salirà sul palco per quella che dovrebbe essere un’apparizione inaspettata per il pubblico, sebbene l’effetto effetto sarà notevolmente ridotto se la notizia dovesse rivelarsi fondata.

Secondo il sito americano, Johnny Depp starebbe discutendo con gli organizzatori della cerimonia per trovare il modo di farlo partecipare alla serata, durante la quale potrebbe vestire i panni Moonman (recentemente ribattezzato Moonperson), personaggio simbolo dell’emittente. Sebbene l’interprete, anche musicista, non abbia mai portato a casa uno dei premi musicali insigniti nel corso della nota cerimonia, la star è stata invece molto più fortunata in ambito cinematografico, conquistando cinque MTV Movie Awards, fra cui il Generation Award, assegnatogli nel 2012.

Dopo la battaglia legale contro Amber Heard, la carriera di Johnny Depp riprende vita

johnny depp mtv video music awards cinematogrraphe.it

Per Johnny Depp, un’eventuale partecipazione agli MTV Video Music Awards 2022 sarebbe un ottimo modo per tornare a calcare gli schermi dopo la battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard. In seguito al verdetto della giuria, la carriera dell’attore sembra essere sul punto di tornare in carreggiata. L’interprete sarà prossimamente il volto di Luigi XV nel nuovo film diretto da Maïwenn. Inoltre, Mads Mikkelsen, che ha sostituito il collega nel ruolo di Grindelwald nella saga di Animali fantastici, è convinto che la star di Pirati dei Carabi possa riavere la parte del mago oscuro in un eventuale quarto capitolo. Oltre a ciò, pare che nell’aria ci sia un nuovo accordo con la nota casa di moda Dior, per cui Depp era già stato testimonial in passato. Gli MTV Video Music Awards 2022 si terranno nel New Jersey la sera del 28 agosto, quando in Italia sarà già la notte del 29 agosto.

Leggi anche Amber Heard e l’offerta di 9 milioni di dollari per recitare in un film porno

Fonte: TMZ