Johnny Depp, l’accusa di Amber Heard: “Mi ha violentata”

Le pesanti accuse di Amber Heard nei confronti dell'ex marito in uno dei divorzi più chiacchierati della storia

Durante il lungamente discusso divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, parte l’accusa di aggressione sessuale da parte della ex moglie nei confronti nel marito. Secondo Rolling Stone, l’accusa ufficiale è stata fatta dagli avvvocati di Amber Heard nei confronti di Depp. Gli avvocati hanno chiamato l’accusa un “black-out di 3 giorni in cui lui ha sessualmente e mentalmente abusato di lei”. Gli avvocati di Depp, tuttavia, continuano ad asserire che si tratta di una notizia assolutamente falsa. Le accuse, infatti, secondo gli avvocati di Johnny Depp, non hanno mai raggiunto il tribunale nella dicussa data del 2016.

Nel frattempo, la carriera di Johnnny Depp ha subito una dicesa vertiginosa: infatti, il suo contratto per Animali Fantastici è stato terminato a causa delle accuse nei suoi confronti. Amber Heard, infatti, lo ha accusato di essere un “picchiatore di mogli”. La situazione tra Johnny Depp e Amber Heard ha scaturito molteplici petizioni: includendo, quindi, Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow nel franchise di Pirati dei Caraibi.

Da pochi giorni è iniziato il processo er diffamazione da 50 milioni di dollari intentato dalla star di Pirati dei Caraibi contro la sua ex moglie. L’attore ha deciso di citare la Heard per un motivo ben preciso: riabilitare la propria immagine dopo le accuse di violenza e la sconfitta nel processo contro il tabloid inglese The Sun che lo ha definito “un picchiatore di mogli“. Il processo si svolger presso la Fairfax County Courthouse e sarà guidato dal giudice Penney Azcarate. Ai microfoni di Deadline, una fonte vicina a Johnny Depp, ha rivelato che l’attore ha intentato questo processo contro Amber Heard non per umiliarla, bensì per far venire a galla la verità: “Non sta cercando di punirla o umiliarla. Johnny vuole solo che la verità venga a galla. Vuole riscattare il suo nome, e questa è l’arena che ha scelto che ha scelto per farlo, in una corte legale, dove lei è una delle parti in causa. Nel Regno Unito [il processo contro il Sun] non è stato così“. Tuttavia, si ricorda che in cinquantotto anni di Johnny Depp non è mai stato accusato di violenza sessuale.

Fonte: CBR.com