John Wick: il nuovo Funko POP è accompagnato da un cane

John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, che però muore a causa di un male incurabile; come ultimo regalo della donna John riceve una cagnolina...

Funko ha rilasciato una nuova POP figure nella forma di John Wick ed è quasi la stessa figura della versione del Capitolo 2. Quasi…

Fra la nuova e la “vecchia” POP figure di John Wick ci sono due differenze notevoli: l’abito del protagonista è nero e l’oggetto da collezione viene fornito accompagnato da un cane!
La versione originale di tale POP figure di John Wick è da tempo esaurita, ma può ancora essere acquistata (variante inclusa) su eBay.

John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, che però muore a causa di un male incurabile; come ultimo regalo della donna John riceve una cagnolina, pochi giorni dopo il funerale, a cui si affeziona molto. Un giorno, mentre è a fare rifornimento con la sua Ford Mustang Boss 429 del 1969, viene notato da un ragazzo russo che vuole comprare la vettura e riceve da John un netto rifiuto. La stessa notte il giovane e i suoi compari si intrufolano in casa di John, lo picchiano brutalmente e gli rubano l’auto dopo aver ucciso la sua cagnolina…

Ballerina: in sviluppo lo spin-off al femminile di John Wick

John wick, Cinematographe.it

La nuova POP figure del personaggio interpretato da Keanu Reeves è già disponibile per il pre-ordine, con consegne possibili a partire dal prossimo gennaio.
Vi piacerebbe averne una? Fatecelo sapere nei commenti!