John Wick – Capitolo 4: Shamier Anderson è l’ultima aggiunta al cast

Ecco chi è l'ultima aggiunta al cast del film con Keanu Reeves!

Il cast dell’atteso John Wick – Capitolo 4 continua a crescere!

Shamier Anderson ha firmato un contratto per unirsi al cast di John Wick – Capitolo 4,  l’atteso nuovo capitolo della serie cinematografica guidata da Keanu Reeves, attualmente in lavorazione per conto di Lionsgate. Shamier Anderson si unisce così al cast del blockbuster che, al momento, comprende anche Donnie Yen e Rina Sawayama.

Il film è diretto da Chad Stahelski, da una sceneggiatura scritta da Shay Hatten e da Michael Finch. La trama è ancora segreta, così come il ruolo che interpreterà Anderson. Le riprese principali del film inizieranno questa estate in Francia, Germania e Giappone. John Wick – Capitolo 4 è atteso nelle sale il 27 maggio 2022.

John Wick - Cinematographe.it

Shamier Anderson, canadese e fratello del collega attore Stephan James, ha crediti cinematografici che includono Stowaway e City of Lies. In TV l’abiamo invece già visto in Wynonna Earp di Syfy e in Goliath di Amazon. Recentemente insieme ai suoi due fratelli ha co-fondato il Bay Mills Investment Group, la prima società di venture capital canadese di proprietà di persone nere dedicata agli imprenditori BIPOC (“black, indigenous and people of color”).

Leggi anche – John Wick 4 e lo spin-off Ballerina saranno collegati. Si ricerca attrice