John Wick: Capitolo 3 – Parabellum: rivelati dettagli sul villain

John Wick: Capitolo 3 - Parabellum arriverà nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Conosciamo meglio il villain zero, interpretato da Mark Dacascos.

Dopo i primi due capitoli del franchise di John Wick, il leggendario assassino di Keanu Reeves deve ancora imbattersi in un nemico che potrebbe abbatterlo

In John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, John Wick si troverà a corto di armi come mai prima d’ora, in fuga e con gli assassini del mondo uniti contro di lui. Il cattivo principale del film è uno di quegli assassini, Zero di Mark Dacascos. Mark Dacascos ha una lunga lista di crediti cinematografici e televisivi come Cradle 2 the Grave, Agents of S.H.I.E.L.D., Mortal Kombat: Legacy e Brotherhood of the Wolf, dove ha messo in mostra le sue eleganti abilità nelle arti marziali.

Porterà di nuovo quelle abilità in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum quando il suo personaggio Zero cercherà di accaparrarsi la taglia di 14 milioni di dollari. Zero rappresenta la più grande minaccia per l’eroe esausto di Keanu Reeves che vuole solo andare in pensione e giocare con il suo cane. Zero sarà il più grande avversario di John Wick, ma sembra che non sarà un cattivo nello stesso modo in cui il viscido Santino D’Antonio lo è stato in John Wick: Capitolo 2 o Iosef Tarasov di Alfie Allen lo è stato nel primo film.

John Wick: Capitolo 3 – Parabellum: ecco tutti i character poster!

Mark Dacascos ha dichiarato a Empire Magazine che, nonostante i rivali, Zero ha rispetto per John Wick. Ecco cos’ha detto:

È un grande fan di John Wick, quindi in sostanza pensa: ‘Devo ucciderti, ma sai, se non dovessi farlo, saremmo ,migliori amici!’

Le brevi immagini che vediamo di Zero nel trailer di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum lo fanno sembrare un Terminator, uno stoico assassino che non si ferma mai, quindi sentire questo aggiunge un altro livello interessante al suo personaggio. Sappiamo che John Wick ha un enorme rispetto nel mondo del crimine underground e sembra che Zero non solo rispetti John, ma quasi desideri di non doverlo uccidere (o almeno provarci) in modo che possano essere amici.

John Wick: Capitolo 3 – Parabellum arriverà nelle sale cinematografiche il 16 maggio.