John Wick 4 – Lance Reddick torna al fianco di Keanu Reeves!

Le riprese di John Wick inizieranno tra poco.

Lance Reddick tornerà nei panni del manager del Continental Charon in John Wick – Capitolo 4 

Essendo un veterano del franchise, Lance Reddick non poteva mancare nell’atteso quarto capitolo di John Wick, la serie cinematografica action con protagonista Keanu Reeves. L’attore tornerà a recitare nei panni di Charon, il prezioso manager del Continental Hotel di New York e… il migliore amico del cane di John. Dato il suo lavoro di spicco presso il Continental, i fan si sono chiesti se Charon farà parte anche dello spin-off televisivo ambientato nell’hotel, anche se finora si sa poco e niente sul progetto. Lance Reddick si unisce a un cast che include già Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson.

Reddick, che è apparso anche in serie TV cult come Lost, The Wire e Fringe, lavora come attore cinematografico da oltre 20 anni. Il suo personaggio nel franchise di John Wick è uno dei preferiti dei fan. “Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick”, ha detto il regista Chad Stahelski a Deadline. “Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui”.

John Wick – Capitolo 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch; la produzione dovrebbe iniziare tra poco in Francia, Germania e Giappone. L’uscita è attualmente prevista per il 27 maggio 2022.

Fonte: CB