John Wick 4: Keanu Reeves si è dato da fare sul set del film!

La realizzazione ha terminato da pochissimo le riprese.

John Wick 4 dovrebbe arrivare nelle sale americane a maggio 2022

John Wick 4 è il quarto capitolo del noto franchise action che ha come protagonista Keanu Reeves nei panni di John Wick, appunto, un sanguinario mercenario che è contro tutto e tutti, specialmente dopo il finale del terzo film della trilogia, estremamente rocambolesco e ricco di azione. In particolare, la produzione della pellicola si è conclusa da pochissimo, con una data di uscita che è stata fissata per il prossimo anno. Di recente è apparso un’incredibile video direttamente dal set della realizzazione che ha davvero dell’incredibile e che vede al centro lo stesso Keanu Reeves.

Il filmato in questione, riportato da Screen Rant (che lo ha ripreso da Twitter) possiamo vedere il noto attore partecipare attivamente ai lavori dietro la costruzione del film, caricandosi personalmente del materiale di scena, dando una mano agli altri collaboratori. Sappiamo bene come Keanu Reeves non sia nuovo a questi particolari gesti: in occasione del termine delle riprese di John Wick 4, ad esempio, ha regalato dei rolex a tutti gli stuntmen della crew. Sono inoltre frequenti i racconti che lo vedono fare tanta beneficenza, essere gentile e cordiale con i fan e molto altro ancora. Ecco perché questa scena ci stupisce fino ad un certo punto, conoscendo già l’incredibile umanità di questo interprete.

Il lungometraggio è prodotto da Lionsgate, Summit Entertainment e Thunder Road Pictures, con la regia di Chad Stahelski e la sceneggiatura ad opera di Michael Finch e Shay Hatten. La realizzazione vede un cast composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Donnie Yen nella parte di Caine, Laurence Fishburne che incarna il Bowery King, Shamier Anderson (Tracker), Ian McShane che presta il volto a Winston, Hiroyuki Sanada (Shimazu) e molti altri ancora.

Leggi anche John Wick 4: riprese finite, Keanu Reeves regala Rolex a tutti gli stuntman!