John Wick 4: riprese finite, Keanu Reeves regala Rolex a tutti gli stuntman!

Keanu Reeves ha regalato dei Rolex agli stuntman di John Wick 4.

Keanu Reeves festeggia la fine delle riprese di John Wick 4 regalando agli stuntman Rolex personalizzati

Le riprese di John Wick 4, nuovo capitolo della saga d’azione, sono ufficialmente finite e il protagonista Keanu Reeves non bada a spese per il suo team: la star ha, infatti, regalato ai suoi stuntman dei Rolex personalizzati a sorpresa. L’attore, notoriamente generoso, ha sorpreso la sua troupe di stuntman con questi preziosi orologi durante una cena a Parigi, che si è svolta lo scorso sabato sera dopo aver terminato le riprese della pellicola.

Bruce Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang, i quattro stuntman della squadra, hanno apprezzato tantissimo il regalo, tanto che alcuni di loro hanno condiviso la foto tramite le Instagram Stories, ringraziando Keanu Reeves per questo dono così importante. Come riportato dal portale WeGotThisCovered, gli orologi sarebbero stati personalizzati con il nome di ognuno dei componenti del team. Insomma, un gesto molto apprezzato che, ancora una volta, mostra al mondo quanto l’attore tenga al suo team di lavoro, ai suoi fan e agli altri in generale, tanto che è molto coinvolto nella beneficenza e quando può dà una mano a chi ne ha bisogno.

Vi ricordiamo che John Wick 4 è il prossimo film della famosa saga con Keanu Reeves protagonista, incentrato ancora una volta sull’assassino John Wick che uscirà il 27 maggio 2022. Nel cast tornerà anche Lawrence Fishburne nel suo ruolo di Re di Bowery, Ian McShane e Lance Reddick, nei ruoli di Winston e Charon. Come new entry, invece, ci saranno c’è Hiroyuki Sanada, la pop star Rina Sawayama, l’attore Donnie Yen e Bill Skarsgård. I dettagli della trama non sono ancora noti, dovremo aspettare più news dal set o addirittura un primo teaser trailer.

Leggi anche John Wick 4 quando esce? Data d’uscita, trama e nuovi dettagli del film