John Wick 2 – rivelata la sinossi ufficiale del film

Il secondo capitolo di John Wick (qui la recensione) uscirà il 10 febbraio 2017 e sarà intitolato John Wick: Chapter Two! Oltre a Keanu Reeves (già protagonista nel primo film uscito nel 2014), torneranno anche altri membri del cast originale: Ian McShane, Bridget Moynahan, John Leguizamo, Lance Reddick e Thomas Sadoski. A loro si uniscono Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Laurence Fishburne.

Finalmente rivelata la sinossi ufficiale di John Wick: Chapter Two. Leggila qui!

È stata da poco diffusa online la sinossi ufficiale del film.

“Keanu Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 nel ruolo del leggendario sicario John Wick, costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo. “John Wick: Chapter 2” della Lionsgate arriva al cinema il 10 febbraio 2017.”

Chad Stahelski, che ha diretto il primo John Wick insieme David Leitch, è al timone anche di John Wick 2, ma questa volta tutto solo. Derek Kolstad si è occupato, invece, di scrivere la sceneggiatura. John Wick ha guadagnato $ 43000000 al botteghino nazionale e $ 78700000 in tutto il mondo, un incasso enorme anche considerando che il film è stato realizzato con $ 20 milioni. Speriamo quindi che il sequel riesca a dimostrarsi all’altezza del successo ottenuto dal film originale! Voi cosa ne pensate? Siete eccitati all’idea di rivedere Keanu Reeves in azione? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.it. Promettiamo di tenervi aggiornati! Scopri qui tutte le news sul film