John Wick 2: Iniziano le riprese del sequel

I registi Chad Stahelski e David Leitch hanno annunciato che in autunno inizieranno a girare il sequel di John Wick. Questo action thriller con Keanu Reeves ha decisamente sfondato al botteghino, guadagnando ben 78,8 milioni di dollari a fronte dei 20 messi a disposizione per la sua realizzazione e ha inoltre avuto un buon successo da parte della critica.
Già in maggio la Lionsgate ha annunciato la realizzazione del film, ora è stata rivelata anche la data di inizio delle riprese e il ritorno dell’attore Keanu Reeves insieme al team principale di produzione.

John Wick: in autunno iniziano le riprese del sequel

La trama di John Wick era piuttosto originale:  persa da poco la moglie per malattia, John Wick, ex killer professionista,  riceve pochi giorno dopo il lutto, un cane per posta, con una lettera della moglie che lo incoraggia ad andare avanti e imparare ad amare le cose. Iniziando con il cane che gli ha lasciato, come ultimo regalo prima di morire, John si affeziona ed inizia ad accudirlo.  Una sera però alla stazione di benzina incontrerà dei soggetti della malavita che iniziano ad infastidirlo, si recano di notte nella sua casa, lo picchiano e uccidono il suo nuovo cane, ricordo della moglie.
A seguito di quuesti fatti il protagonista decide di tornare in azione per vendicarsi, riprendendo la sua vecchia vita e incontrando nuovamente i fantasmi del suo passato.

Il primo film si è concluso avendo ancora molto in sospeso da raccontare, per questa ragione è stato annunciato questo sequel e il suo pubblico affezionato potrà finalmente godersi in John Wick 2 il seguito della storia. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla trama!

Fonte: Movieweb