John Wick 2 – Keanu Reeves rivela dettagli sul sequel

John Wick, sicuramente uno dei film più acclamati del 2014, ha visto Keanu Reeves, nei panni del protagonista, misurarsi con un ruolo da eroe d’azione. La Lionsgate ha già annunciato da tempo la data d’uscita e il titolo ufficiale del sequel della pellicola in questione (Clicca qui).

In base a quanto dichiarato recentemente dall’attore, in John Wick 2 ci sarà ancora più azione che nel primo film. Reeves sostiene che se è possibile definire il primo capitolo “una cintura nera”, il secondo addirittura “un terzo grado di cintura nera”.

John Wick 2 – Keanu Reeves rivela nuovi dettagli sui ruoli di Laurence Fishburne e Peter Stormare

In John Wick 2, oltre a Keanu Reeves, vedremo in azione Laurence Fishburne. Ricordiamo che i due attori hanno già lavorato insieme per la trilogia di Matrix. Ad ora, ancora non si hanno notizie certe sul ruolo che avrà Fishburne nel film, ma qualche informazione in più è trapelata proprio per bocca di Reeves.

“Laurence ha il ruolo fantastico di un personaggio chiamato il re Bowery. Interpreterà un grande personaggio, naturalmente dotato di umorismo, intelligenza, carisma e fascino – lui è un attore incredibile ed è stato un piacere lavorare con lui.”

Di seguito, riportiamo invece cosa ha dichiarato Reeves riguardo un altro attore del cast di John Wick 2: parliamo di Peter Stormare.

Stormare ha più di un cameo […] I personaggi di Stormare tendono a morire in quasi ogni ruolo che interpreta, da Bad Boys II a The Blacklist (allerta spoiler!), quindi è possibile aspettarsi che possa finire ucciso presto. Detto questo, Stormare è un attore di grande talento, quindi sarebbe divertente vedere il cameo presentarsi come un’ anticipazione per un potenziale terzo capitolo.

John Wick 2 arriverà nelle sale il 10 Febbraio 2017.