John Wick 2 – annunciata la data d’uscita e il titolo del film con Keanu Reeves

La Lionsgate ha annunciata la data d’uscita del secondo capitolo di John Wick, ma anche il titolo ufficiale del sequel del film uscito nel 2014 e interpretato da Keanu Reeves.

“La gente continua a chiedermi se sono tornato e non ho davvero avuto una risposta, ma sì, credo di essere tornato.”

Pochi mesi dopo l’uscita di John Wick al cinema la Lionsgate ha annunciato la produzione di un sequel con Keanu Reeves, confermandone quindi il ritorno dell’eroe principale. Ora, con l’avvicinarsi della data d’uscita del film, le cui riprese sono state effettuate anche nella Capitale, la Lionsgate ha annunciato maggiori dettagli. Sappiamo allora che l’attesissimo sequel, diretto da Chad Stahelski, che ha co-diretto il film originale, sarà intitolato John Wick: Chapter Two e arriverà al cinema nel periodo di San Valentino, il 10 febbario 2017.

John Wick 2 – la Lionsgate annunciata la data d’uscita e il titolo del film con Keanu Reeves

Oltre a Reeves, alcuni altri membri del cast originale stanno per tornare, Ian McShane, Bridget Moynahan, John Leguizamo, Lance Reddick e Thomas Sadoski. A loro si uniscono Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Laurence Fishburne, che in questa occasione si riunirà con la star di Matrix dopo ben quattordici anni.

Casualmente, John Wick: Chapter Two uscirà nelle sale nello stesso periodo in cui è uscito Deadpool quest’anno. Spera per caso di portarsi dietro un po’ della sua fortuna? o stesso fine settimana di Deadpool ha fatto quest’anno.

Allora, cosa ne pensate di John Wick: Chapter Two? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!