John Wick 2 – Ian McShane rivela dei dettagli sulla trama

In un dormiente 2014 nei cinema è uscito il prodigioso John Wick, Ian McShane ( “Deadwood”) ha interpretato il proprietario misterioso ed enigmatico dell’Hotel Continental, un boutique hotel che si rivolge ad assassini. Egli non ha trascorso molto tempo sullo schermo nel primo film, ma ha fatto una buona impressione. Lo vedremo di più nel sequle in lavorazione di John Wick 2?

“Beh, io sono un po’ l’unico rimasto del primo film,” ha detto McShane a Entertainment Weekly. “Questo è lo stesso tipo di premessa. Non è girato due anni più tardi, ma abbastanza presto dopo il primo. Keanu [Reeves] è un ragazzo eccezionale. Hanno inserito nel cast questo ragazzo italiano formidabile, Riccardo Scamarcio, che interpreta il capo dei cattivi, è eccellente e abbiamo un sacco scene insieme. Il ragazzo invece che lascia, Chad Stahelski, è davvero intelligente. Sono stati tutti davvero disponibili in questo film, dal primo all’ultimo stunt. L’azione, in questo caso si presenta ad Hong Kong, invece che Hollywood che ho sempre pensato che è un grande spettacolo. “

Il primo film ha avuto una trama basata sul concetto della vendetta. Possiamo aspettarci più della stessa?

“Keanu avrà un nuovo cane. Ma sì, si tratta di ciò che avverrà su di lui dopo averlo preso,” ha dichiarato Ian McShane “É tutta una questione di codice dell’assassino, se vi piace. Ha ucciso un gangster russo e ora c’è un contratto, una sorta di taglia su di lui, quindi è una continuazione. Ho amato il primo. Questo potrebbe essere ancora meglio del primo.”

Tags: John Wick