John Wick 2 – il cucciolo di pitbull del primo film è ancora vivo [FOTO]

Ricordate il nuovo cucciolo di pitbull che Keanu Reeves acquisita alla fine del primo John Wick? Beh, la buona notizia è che la Lionsgate ha rivelato una nuova foto di John Wick 2 a dimostrazione che il cane è miracolosamente ancora vivo nel sequel così come lui e insieme a Reeves fa una passeggiata lungo il ponte di Brooklyn.

John Wick 2, secondo capitolo della saga, dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche statunitensi nel febbraio del 2017 e non ci sarà posto migliore del New York Comic Con 2016 per imbandire una campagna pubblicitaria come si deve!

Nell’attesa, è stato svelato un poster di John Wick 2, che ritrae Keanu Reeves in giacca e cravatta, ovviamente armato!

Nel panel della Lionsgate al New York Comic Con ci saranno le star e i registi dall’attesissimo film di John Wick 2, insieme alle star di Power Rangers.

SINOSSI: “Keanu Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 nel ruolo del leggendario sicario John Wick, costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo. “John Wick: Chapter 2” della Lionsgate arriva al cinema il 10 febbraio 2017.”

Prodotto con un budget alquanto modesto, pari a $ 20 milioni, il primo film di John Wick ha guadagnato più di $ 86 milioni al box office mondiale, divenendo un successo nel mercato home video.