John Travolta e il bellissimo post per il compleanno del figlio, a pochi mesi dalla morte della madre

Benjamin, il figlio di John Travolta, ha compiuto 10 anni. Il primo compleanno dalla morte della madre Kelly Preston, scomparsa a luglio.

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta a luglio dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno

Benjamin, il figlio di John Travolta, ha compiuto 10 anni. Il primo compleanno dalla morte della madre Kelly Preston, morta a luglio 2020 a causa del cancro al seno. Il padre e la sorella maggiore Ella si sono impegnati per non fargli pesare questa mancanza, terribile alla sua giovane età. Con dei bellissimi post sui social hanno rallegrato la giornata speciale del piccolo Ben, augurandogli tutto il bene del mondo.

“Buon decimo compleanno mio splendido Ben! Ti voglio bene!”, scrive Travolta su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

“Buon compleanno Benjamin! Al ragazzo più dolce del mondo, sono così fortunata ad averti nella mia vita. Anche se sono tua sorella maggiore, continui a insegnarmi così tanto ogni giorno. Sei il mio migliore amico e ti amo fino alla luna e ritorno”, scrive la sorella Ella, accompagnando il tenero messaggio con una foto di Ben in barca a vela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

Avete mai visto la figlia di John Travolta? Oggi ha 20 anni e la somiglianza con il padre è davvero incredibile

Solamente cinque mesi fa li ha colpiti un grosso lutto famigliare. Kelly Preston, sposata con John Travolta da ben 29 anni, è morta a 57 anni a causa del cancro al seno. Ecco come l’attore aveva dato la notizia della sua scomparsa: “È con immensa tristezza che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di così tante persone. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli”.