John Cena: i meme più esilaranti con protagonista l’attore e campione di WWE

Il suo è un volto molto espressivo e i meme a lui dedicati sono esilaranti. Signore e signori, John Cena.

John Cena, attore e superstar della WWE, è senza dubbio uno dei volti più conosciuti in tutto il mondo. Ma non solo il ring e il cinema, John Cena è famoso anche per essere il protagonista di molti meme di grande qualità. Diamo un’occhiata a quelli più divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEMES👌 (@carrotenchiladas)

Come attore, John Cena è attivo dal 2006. Ha recitato in Presa mortale, 12 round, Legendary, The reunion, Un disastro di ragazzo, Le sorelle perfette, Daddy’s Home, The wall, Daddy’s home 2, Giù le mani dalle nostre figlie, Bumblebee, Non si scherza col fuoco, Fast & Furious 9 – the fast saga. Sarà poi uno dei protagonisti del prossimo film, diretto da James Gunn, The suicide squad – missione suicida.

Non solo attore di cinema, ma anche di televisione, specializzato prevalentemente in cameo. È apparso infatti sporadicamente in show come Psych, True Jackson VP, Hannah Montana, Generator Rex, Parks and Recreation.

Leggi anche Buon compleanno YouTube! Il 23 aprile 2005 veniva caricato il primo video, ecco il contenuto e come ha cambiato il mondo