John Boyega: Lucasfilm in supporto dell’attore e al movimento Black Lives Matter

La Lucasfilm twitta il suo sostegno a John Boyega dopo al suo discorso durante le manifestazioni a Londra per onorare la morte di George Floyd.

Star Wars supporta ufficialmente il discorso che John Boyega ha fatto durante le proteste per il movimento Black Lives Matter

La Lucasfilm (la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas) twitta il suo sostegno a John Boyega dopo al suo discorso durante le manifestazioni a Londra per onorare la morte di George Floyd. “LucasFilm sta dalla parte di John Boyega e del suo messaggio. Ora è il momento. Le vite nere hanno sempre avuto importanza. Le vite nere sono sempre state importanti. Le vite nere hanno sempre significato qualcosa. Il male del razzismo deve finire. Ci impegneremo a far parte dell’atteso cambiamento nel mondo. John Boyega, sei il nostro eroe.”

L’attore ha interpretato il ruolo di Finn nella più recente trilogia di Star Wars, conclusasi a dicembre con l’uscita nelle sale di L’Ascesa di Skywalker. Ecco il video con il suo intervento durante le pacifiche proteste a Londra:

Ho bisogno che capiate quanto sia doloroso che mi venga ricordato ogni giorno che la nostra razza non significa nulla. Non è più così: siamo una rappresentazione fisica del nostro sostegno a George Floyd.

Tags: Star Wars