Jim Carrey ritorna a fare il Grinch in un video esilarante

Jim Carrey ha interpretato il Grinch nel film di Ron Howard uscito in sala nel 2000.

L’attore Jim Carrey ha sfoggiato una delle sue espressioni plastiche per ricordare uno dei suoi ruoli più particolari: quello del Grinch

Jim Carrey sarà protagonista di Sonic – Il Film, ma l’attore durante la sua carriera si è prestato per interpretare i più svariati personaggi. Tra questi vi è anche il Grinch, interpretato in un film del 2000 diretto da Ron Howard.

Sonic – il film: ecco il coloratissimo poster giapponese

Nella pellicola dedicata a Sonic, Carrey vestirà i panni del cattivo Dr. Ivo “Eggman” Robotnik. Durante un’intervista rilasciata per l’uscita del film (che arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani 13 febbraio) Jim Carrey è stato interrogato sulla possibilità che il villain di Sonic da lui interpretato possa diventare un costume tipico di Halloween. L’attore allora ha ricordato come, quando i bambini lo fermano sapendo che in passato ha interpretato il Grinch, lui aggrotta le sopracciglia e trasforma la sua espressione esattamente in quella del Grinch. E Carrey ha replicato la stessa espressione durante l’intervista, facendo l’ennesima delle sue trovate esilaranti. Ecco il video.

https://twitter.com/CultureCrave/status/1226622427599257601?s=20

Il film Sonic, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. La pellicola debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.