Jennifer Lopez onora i suoi splendidi 53 anni con un nudo integrale da capogiro [FOTO]

Scatti bollenti e un video promozionale per il nuovo prodotto della sua linea di bellezza: così Jennifer Lopez festeggia i suoi 53 anni.

Al centro della polemica e del mondo del gossip ancora una volta una delle coppie più belle e famose di Hollywood: Jennifer Lopez e Ben Affleck. La polemica riguarda il cambio di cognome della cantante, ballerina, attrice e modella, nel 2011 definita “donna più bella del mondo” e con una carriera che conta 80 milioni di dischi e più di 30 film per il grande schermo. Dopo il fatidico sì datato 16 luglio 2022, e cioè il segreto matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, l’attrice ha deciso di cambiare il proprio cognome da Lopez ad Affleck ricevendo una valanga di critiche, tra cui chi ha definito questa scelta “un atto di sottomissione e appartenenza al marito”. La cantante, che per ora non ha ancora commentato, regala ai migliaia di fan e al suo pubblico scatti bollenti e immagini rubate durante una fuga romantica con il neosposo.

Scatti hot per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Per i suoi 53 anni, festeggiati il 26 luglio 2022, Jennifer Lopez ha pubblicato sui social un video dove pubblicizza il nuovo prodotto della sua linea di bellezza, e lo ha fatto mettendo in mostra il suo corpo perfetto, insieme a un nudo integrale.

Jennifer Lopez

Oltre a questa foto che ha già fatto il giro del web, con milioni di visualizzazioni, like e commenti, ha invadere i social anche alcune foto della coppia di sposi in giro per Parigi. I due sono stati infatti fotografati a Villa Lumière, davanti all’Arco di Trionfo del Carrousel, nel Jardin des Tuileries e nel cortile del Louvre. Mano nella mano, lei con tacchi a spillo e un lungo rosso e lui con camicia blu e pantaloni scuri continuano a regalare ai loro fan momenti di tenerezza e vita quotidiana, dopo un ritorno di fiamma che li ha resi tra le star più chiacchierate del momento.

Leggi anche Euphoria – il costume da bagno rosa di Cassie è il nuovo sexy “revenge dress”: dove acquistarlo?