Jennifer Lopez felice con Ben Affleck: “È il momento migliore della mia vita”

La cantante e attrice ha detto di essere "super felice" da quando ha riacceso la storia d'amore con l'ex fiamma Ben Affleck.

Jennifer Lopez non è mai stata più felice in vita sua. Il merito è della sua “nuova” relazione con Ben Affleck!

Jennifer Lopez ha rivelato che “non è mai stata meglio”, mentre continua a godersi la sua relazione con il ritorno di fiamma Ben Affleck. Il mese scorso la coppia – una delle coppie più in vista di Hollywood negli anni 2000 – ha “confermato” che si stavano frequentando ancora una volta dopo essere stati fotografati mentre si scambiavano un bacio, durante una vacanza a Malibu. La notizia ha molto entusiasmato i fan dei due attori, molti dei quali hanno scherzato sul fatto che il “2002 è tornato di moda” ora che la coppia si è felicemente riunita.

Ospite all’Apple Music con Zane Lowe (via Independent) la cantante e attrice ha alluso alla relazione con Affleck, rivelando di essere “super felice” al momento. “Le persone mi chiedono sempre: ‘Come stai? Cosa sta succedendo? Stai bene?’… Non sono mai stata meglio”.

Jennifer Lopez - cinematographe.it

Voglio che le persone che si prendono cura di me – perché tengo così tanto a loro – sappiano che sono davvero arrivata a un punto della mia vita in cui sto bene, anche da sola. Penso che una volta arrivati a questo posto, ti succedono cose incredibili che non avresti mai immaginato accadessero nella tua vita, o tornassero. Ed è qui che mi trovo ora.

Jennifer Lopez ha evitato di menzionare Ben Affleck, ma ha sottolineato che è grata per tutto l’amore che sta ricevendo da parte di fan: “Voglio solo che sappiate che è il momento migliore della mia vita”.

Pochi mesi prima di riunirsi con Affleck, Lopez ha rotto il fidanzamento con Alex Rodriguez, mentre l’interprete di Batman si è separato dalla sua ragazza, Ana de Armas.