Jennifer Aniston e quei rumor sulla gravidanza: “Non avete idea di cosa mi stia accadendo”
"Prendevo tutto troppo sul personale", rivela l'attrice di Friends.
Jennifer Aniston definisce “dolorose” le voci sulla sua gravidanza e chiede (gentilmente) di smetterla
Jennifer Aniston afferma di aver smesso di badare ai rumor sulle sue presunte gravidanze, definendo queste continue voci “dolorose”. L’attrice, 52 anni, si è aperta ai microfoni di The Hollywood Reporter sul controllo dei media e sulle incessanti supposizioni sulla sua vita personale, tra cui la fatidica frase “ha messo al primo post la carriera invece dei figli“. La celebre ex di Brad Pitt ha anche spiegato che, in passato, i rumor sulle sue gravidanze erano molto dolorosi per lei.
“Vuoi sparire, vuoi divertirti e non fregartene un cazzo. Ti ricordi di avere un bellissimo gruppo di amici e la tua vita è benedetta e fai del tuo meglio per tirare avanti. Prima prendevo tutto molto sul personale, inclusi tutti i rumor sulle gravidanze e sul fatto che io avessi messo al primo posto la mia carriera. Non avete idea di cosa io stia passando nella mia vita, dal punto di vista medico e tutto il resto… non sapete se io posso avere figli o meno. Sentire quelle voci è stato molto doloroso e decisamente di cattivo gusto”.
Leggi anche Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]
“Gli uomini possono sposarsi tutte le volte che vogliono, possono sposare donne tra i 20 ei 30 anni. Alle donne non è permesso farlo. Siamo completi con o senza un compagno, con o senza un figlio. Possiamo decidere da soli cosa è giusto quando si tratta dei nostri corpi. Quella decisione è nostra e solo nostra. Prendiamo questa decisione per noi stesse e per le giovani donne in questo mondo che ci prendono come esempi. Prendiamo questa decisione consapevolmente, al di fuori dei tabloid. Non abbiamo bisogno di essere sposate o madri per essere complete. Mi sono stancata… sì, potrei diventare madre un giorno, ma non lo farò perché mi sento incompleta”.