Jem e le Holograms: arriva il primo trailer ufficiale

Dopo il manifesto e alcune foto che hanno debuttato poche ore fa, Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer per il loro Jem e le Holograms. Questa avventura live action è un riadattamento della serie animata TV con lo stesso nome, interpretata da Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja) e Aurora Perrineau (Shana). Le nuove generazioni riusciranno ad amare Jem e i suoi amici tanto quanto quelli del 1980?

Cresciuta come una ragazza di provincia catapulta verso il sensazionale mondo delle superstar globali, lei e le sue tre sorelle intraprendono un viaggio in stile il Milione, scoprendo che alcuni talenti sono troppo speciali per rimanere nascosti. In Jem e le Holograms, Universal Pictures narra la storia di quattro aspiranti musiciste che prenderanno d’assalto il mondo dello spettacolo, quando vedono che la chiave per creare il proprio destino sta nel trovare il proprio talento. Jem e le sue sorelle si impegnano in un caccia al tesoro musicale, che le coinvolge in un’avventura dentro Los Angeles nel tentativo di sbloccare un messaggio finale lasciato dal padre.

Il cast di supporto è completato da Ryan Guzman, Nathan Moore, Juliette Lewis e Molly Ringwald. Jon M. Chu dirige da una sceneggiatura di Ryan Landels, basata sulla serie TV originale creata da Christy Marx. Jem and the Holograms uscirà nelle sale cinematografiche il 23 Ottobre 2015.

Fonte: Movieweb