Jeepers Creepers 3: le nuove foto del sequel grondano sangue

Jeepers Creepers 3 si colloca fra il primo ed il secondo film della serie, riportando in auge la frenesia famelica del protagonista

Nonostante il turbine di controversie che circonda il film in questo momento, Jeepers Creepers 3 sta per arrivare presto. Il film avrà la sua premiere durante una speciale proiezione di una sola notte durante i Fathom Events il 26 settembre. A seguito della recente pubblicazione del primo teaser di Jeepers Creepers 3, alcune nuove foto dell’atteso sequel horror hanno fatto la loro comparsa on-line, annunciando il ritorno di Jonathan Breck nei panni di The Creeper.

Le nuove foto di Jeepers Creepers 3 sono fornite su cortesia di Dread Central e offrono alcuni sguardi suggestivi del Creeper al suo ritorno. Vediamo anche il nuovo personaggio di Meg Foster che, anche senza The Creeper presente, è piuttosto raccapricciante. Queste immagini fanno parte della piccola campagna pubblicitaria che ha accompagnato il film, probabilmente in gran parte dovuta alle controversie che il film sta affrontando sulla storia intricata del regista Victor Salva. I suoi crimini passati hanno anche causato la cancellazione della premiere del 13 settembre di Jeepers Creepers 3. Ma il film verrà comunque rilasciato e sarà nelle sale a breve.

In Jeepers Creepers 3, che si svolge tra gli eventi dei primi due film, ci troviamo durante l’ultimo dei venticinque giorni di frenesia famelica del Creeper. Lo scettico Sergente Tubbs si riunisce con una task force ferrata nell’intento di distruggere il Creeper una volta per tutte. Il Creeper combatte duramente, come ci si aspetterebbe, in modo molto gore, dato che i suoi nemici si avvicinano come mai prima per scoprire il segreto delle sue origini oscure. Probabilmente non lo fermeranno, dato che questo è tecnicamente un prequel di Jeepers Creepers 2, ma nel corso del film avremo comunque l’occasione di conoscere qualche cosa di più circa la natura orribile del protagonista.