Jason Momoa è terrificante nelle inedite immagini del reboot de Il Corvo

Il progetto, che inizialmente doveva essere diretto da Corin Hardy, è stato abbandonato per una serie di problemi produttivi.

Jason Momoa è apparso recentemente in Dune di Denis Villeneuve

Jason Momoa è un attore che in questi anni ha fatto una crescita notevole e si è formato molto con il tempo: nonostante sia universalmente noto per aver interpretato Khal Drogo all’interno de Il Trono di Spade, l’attore statunitense ha ultimamente ricoperto delle parti davvero interessanti e importanti come quella di Duncan Idaho all’interno del nuovo Dune di Denis Villeneuve, oltre ad essere il volto prescelto dai produttori DC per incarnare Aquaman (2018), apparso nel film omonimo e, precedentemente in Justice League (2017). Non tutti sanno che il nerboruto artista era stato scelto per portare sul grande schermo Eric Draven, personaggio protagonista del fumetto Il Corvo, in un reboot che avrebbe dovuto rilanciare il franchise cinematografico dopo Il Corvo (1994), dove è stato interpretato da Brandon Lee, tra l’altro vittima di un brutale incidente sul set e due sequel.

Purtroppo, a causa di una serie di problemi legati al budget, a rallentamenti di scrittura e soprattutto all’abbandono dello stesso Jason Momoa e del regista Corin Hardy (The Hallow, The Nun), The Crow Reborn è stato cancellato e probabilmente non verrà mai alla luce. Nonostante questo, il sito ComicBook ha riesumato, grazie ad un tweet del regista Ryan Unicomb, un test in scena di Jason Momoa con il trucco da protagonista che è davvero terrificante. Il risultato, che potete vedere qui sopra, è straordinario, ed è davvero un peccato che la realizzazione (almeno per ora) non sarà realizzata.

A proposito di questo interessante progetto con Jason Momoa, il regista Corin Hardy ha dichiarato recentemente quanto segue in un’intervista sempre per CB.

È una storia di cui sono semplicemente innamorato e di cui mi sono sposato e ci ho messo tre anni e mezzo, quattro anni di vita e amore e sangue e sudore e lacrime, e ho un sacco di materiali, quindi non lo so se un giorno… suppongo che non voglio davvero mostrarli perché credo ancora che ci sarà un corvo prima o poi, ma vedremo.

Leggi anche Jason Momoa e Dave Bautista: ufficializzato l’arrivo del film in stile Arma Letale

Fonte: CB