Jason Momoa rivela di essere positivo al Covid-19

Jason Momoa è risultato positivo al COVID sul set di Aquaman 2!

Jason Momoa è attualmente in isolamento e le sue condizioni non sono particolarmente gravi

La star di Aquaman e del Trono di Spade Jason Momoa ha rivelato di essere risultato positivo al test per il COVID-19. Momoa ha dato la notizia in un video pubblicato sulle sue storie di Instagram, che da allora è stato condiviso dai fan su TikTok. L‘attore 42enne ha confermato le voci secondo cui ha contratto il virus dopo aver partecipato alla premiere di Dune a Londra, all’inizio del mese scorso. “Sono stato colpito dal COVID subito dopo la premiere”, ha affermato nella sua storia. “Ci sono molte persone che ho incontrato in Inghilterra. Ho ricevuto un sacco di aloha dalle persone, e chissà”.

Momoa ha scoperto di aver contratto il Covid-19 durante le riprese del secondo capitolo di Aquaman e, attualmente, si trova in Inghilterra, dove sta passando la quarantena. Le condizioni dell’attore sarebbero buone, ma il problema per la Warner Bros. e per la troupe gestita dal regista James Wan è contenere il contagio a catena, prima che rallenti troppo la produzione di un kolossal così impegnativo.

L’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è prevista per il dicembre 2022, quindi diremmo che il film non corre rischi sostanziali di grandi ritardi. Il quarantaduenne Jason Momoa non si piegherà al Covid, anche se ultimamente aveva così scherzato sulle sue condizioni fisiche: “Mi sono fatto male agli occhi, qualcosa me li ha raschiati e mi sono dovuto operare, ho un’ernia, ho le costole all’infuori. Sono un po’ diciamo… pesto. Amo il mio lavoro, mi faccio trasportare a volte un po’ troppo, e poi c’è l’età, ormai sono un supereroe anziano!”.