The Batman: Cinematographe

In seguito alle numerose news apparse online, James Wan ritorna a commentare la sua precedente affermazione riguardo la volontà di realizzare un film horror di Batman

Durante il press tour di Aquaman, il regista James Wan ha risposto a una domanda riguardo al film di supereroi DC che vorrebbe dirigere, in un mondo perfetto, e ovviamente la sua risposta ha infiammato la rete. Wan ha detto che vorrebbe dirigere un film di Batman in stile horror.

In passato, come la maggior parte delle persone, amavo l’idea di dirigere Batman, ma una versione horror del Cavaliere Oscuro” ha detto Wan ad Heroic Hollywood. “Questa era una mia potenziale fantasia, ma penso che adesso ci siano abbastanza film su Batman. Tuttavia, mi piace l’idea di realizzare un film interamente horror su di lui. Sarebbe grandioso“.

James Wan: “mi piacerebbe dirigere un film spaventoso su Batman”

Naturalmente, dopo questa affermazione, il web è esploso, tanto da spingere Wan a commentare con un post pubblicato su Twitter: “No, non lo farò. Era solo una risposta ipotetica a una domanda altrettanto ipotetica. Grazie“. Ecco il tweet di seguito:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online