Jaime Lorente ed Esther Acebo: da La Casa di Carta al Lido di Venezia [FOTO]

I due attori spagnoli si trovano a Venezia per presentare il film Competencia Official di Mariano Cohn e Gastón Duprat.

Jaime Lorente ed Esther Acebo, i Denver e Stoccolma de La Casa di Carta, fotografati insieme a Venezia 78

Sullo schermo sono immensamente innamorati, ma nella vita reale Jaime Lorente ed Esther Acebo condividono solo l’amore per il loro lavoro. In questi giorni sono sulle bocche di tutti, sia per l’arrivo della nuova stagione de La Casa di Carta, sia per il loro arrivo insieme al Lido di Venezia.

Nella stagione 5 della popolare serie TV spagnola targata Netflix i due interpretano i ladri Denver e Stoccolma che, entrati nella Banca di Spagna per la rapina del secolo, ora si ritrovano a dover fronteggiare enormi difficoltà, tra cui l’esercito spagnolo. A Venezia invece ci sono andati per la presentazione del loro ultimo film insieme, Competencia Official di Mariano Cohn e Gastón Duprat.

La sintonia tra i due sul red carpet non è sfuggita ai fotografi e ai fan che li hanno seguiti da casa, ma tra Jaime Lorente ed Esther Acebo non v’è romanticismo, solo una bellissima amicizia sbocciata sul set della serie Netflix. Tra le foto e i video scattati al Lido di Venezia ne troviamo uno girato in notturna che mostra Lorente aiutare l’amica e collega a salire su un’imbarcazione in direzione di un ristorante per consumare la cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EstherAcebo (@estheracebo)

Giusto qualche giorno fa è emersa la notizia che Jaime Lorente diventerà padre. Lo scoop l’ha lanciato il tabloid spagnolo Hola. L’interprete di Denver avrà una bambina, la quale dovrebbe nascere a novembre. La madre, tuttavia, non è la sua storica fiamma Maria Pedraza (con cui ha recitato in Èlite e ne La casa di carta), bensì la sua costumista nel popolare show Netflix! La bambina si chiamerà Amaia secondo le prime indiscrezioni, ma per il momento la neo coppia – insieme da pochi mesi – non ha ufficializzato la notizia.