Avete visto la fidanzata di Jai Courtney? Ecco chi è la bellissima partner dell’attore

Sono usciti allo scoperto un anno dopo l'inizio della frequentazione: oggi sembrano più uniti che mai!

Per Suicide Squad, la saga basata sull’omonimo gruppo di supercattivi della DC Comics, interpreta George “Digger” Harkness, alias Capitan Boomerang. Nonostante sia uno dei sex symbol dell’attuale generazione di attori hollywoodiani, Jai Courtney è già sentimentalmente impegnato. Con una donna incantevole, fra l’altro. Lei si chiama Mecki Dent: ecco chi è e cosa sappiamo della romantica liaison.

Jai Courtney e la storia d’amore con la fidanzata Mecki Dent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mecki dent (@mecki.dent)


Jai Courtney, nativo di Sydney, nel New South Wales, deve ancora condividere i voti nuziali e accasarsi con una moglie. Formalità a parte, sta attualmente frequentando Mecki Dent, un coordinatore pubblicitario nazionale di Adelaide per la Paramount Pictures ed ex coordinatore delle pubbliche relazioni per il marchio di moda australiano Sass & Bide.

Secondo quanto indicano i beninformati, la coppia ha iniziato a vedersi nel 2015. Ma è uscita allo scoperto solamente un anno più avanti, quando Dent ha accompagnato Jai Courtney a un evento sul red carpet di Suicide Squad del 2016 a New York. Le immagini dei due, intenti a baciarsi appassionatamente, catturate in un’anteprima londinese della medesima pellicola hanno scatenato la curiosità. Da allora, i due hanno pubblicamente esternato i sentimenti provati.

Nel prosieguo, hanno iniziato a viaggiare insieme, andare in vacanza e celebrare feste, rafforzando la loro intesa. Alcuni scatti condivisi in rete dai diretti interessati, attraverso i profili Instagram ufficiali, testimoniano il dolce feeling. Ad esempio, l’11 gennaio 2019, Dent ha postato un simpatico selfie insieme a Jai Courtney, accompagnato dal simpatico commento “[ stolen moments ]” (trad. momenti rubati).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jai Courtney (@jaicourtney)

In occasione del compleanno della sua bella, il 6 maggio 2021, Courtney ha, a sua volta, caricato un primo piano della Dent, scrivendo “Chaos & Magic. happy bday my love” (trad. Caos e Magia. Buon compleanno amore mio”).

Leggi anche Avete visto la mamma di Dwayne Johnson? Lavora nel mondo del wrestling e ama i suoi nipoti alla follia