Jada Pinkett Smith e la rivelazione shock: “Chris Rock ci provò con me”

Jada Pinkett Smith racconta di avere ricevuto le avances di Chris Rock quando imperversavano le voci di crisi tra lei e Will Smith.

Jada Pinkett Smith prende parola sui suoi rapporti con il marito Will Smith e il comico Chris Rock. L’incidente agli Oscar 2022 ha destato parecchio scalpore e nel suo libro, Worthy, l’attrice racconta dei retroscena inediti. In un passaggio rivela che Chris, 58 anni, le ha chiesto un giorno di uscire. Allora, tenevano banco delle indiscrezioni circa la crisi tra Will Smith e Jada Pinkett Smith, perciò il comico si è fatto avanti. Le avrebbe fatto piacere portarla fuori, ricorda lei in un’intervista a People. Credeva che Jada e Will fossero sul punto di divorziare, ma si trattava solo di pettegolezzi. A quel punto, sconvolto, si è ampiamente scusato, mettendo fine all’imbarazzante conversazione.

Jada Pinkett Smith rivela che Chris Rock ci provò con lei

Jada Pinkett Smith rivela di aver ricevuto le avances di Chris Rock - Cinematographe.it

Jada Pinkett Smith ammette di non aver più parlato con Chris Rock dalla notte degli Oscar 2022 in cui Will Smith lo ha schiaffeggiato, dopo un’infelice battuta sui capelli della 52enne. La speranza di Jada è di vedere chiariti i malintesi e tornare la pace. Tra di loro c’erano già dei precedenti, risalenti all’edizione 2016 degli Academy Awards. Allora Jada sosteneva il movimento #OscarsSoWhite, volto ad affrontare la mancanza di diversità nelle nomination. Chris era il padrone di casa quell’anno e nel suo monologo lanciò qualche battuta. Jada riconosce di non aver forse compreso le pressioni affrontate da Chris, esprimendo rammarico di non aver cercato di offrirgli supporto.

Jada Pinkett Smith rivela di aver ricevuto le avances di Chris Rock - Cinematographe.it

In seguito all’incidente del 2022, Chris l’ha raggiunta, tuttavia Jada Pinkett Smith si è rifiutata di avere un confronto. Pensava volesse riprendere la questione di sei anni prima e delle vecchie acredini tra Chris e Will risalenti agli anni Ottanta, quando lei doveva ancora compiere il suo ingresso nello spettacolo. Seppur ferita da certe battute del comico, Jada è pronta a lasciarsi i dissapori alle spalle.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger e quella famosa citazione di Terminator che proprio non gli andava giù