Jack Huston sarà Il Corvo nel prossimo remake

Dread Central riporta che la stella di Boardwalk Empire, Jack Huston, è stato ufficialmente confermato come protagonista del remake /reboot de Il Corvo. La notizia arriva da The Lexington Comic e Toy Convention dove James O’Barr, creatore delle graphic novel Crow, ha confermato la notizia dell’ingaggio.

Jack Huston ha sicuramente sottoscritto una contratto, sono molto contento di questa scelta,  sarà girato in un paio di mesi. il film sarà essenzialmente un rettilineo adattamento del suo romanzo grafico originale, che si differenzia un po’ dall’ancora impressionante edizione del 1994 con il mitico Brandon Lee .

Corin Hardy è il regista del remake del 1994 di Alex Proyas adattamento diretto del graphic novel di James O’Barr. Cliff Dorfman ha scritto la sceneggiatura che andrà in produzione questa primavera.

Il produttore Edward Pressman comunica che il nuovo film tenterà di riavviare il franchise con una serie di modifiche. Uno è la natura del Corvo vero e proprio, che descrive come “una creatura … non è solo un uccello. Ha una personalità e un carattere. Non come esattamente Godzilla, ma è molto diverso [e ha] un ruolo più attivo nella storia. “ Il nuovo film sarà ambientato in una piccola città a sud-ovest e una città più grande. L’azione si sposta dalla città e verso la città e viceversa. L’adattamento del 1994 di Alex Proyas tratta le vicende del musicista rock Eric Draven (Brandon Lee) viene ucciso cercando di salvare la sua fidanzata dai teppisti e ritorna dalla morte un anno dopo per vendicarsi.

Il Corvo è in sviluppo ed è duenque confermato nel cast l’attore Jack Huston. Il film sarà diretto da Corin Hardy.

Fonte: Dread Central